Arrow: nella stagione 7 potrebbe comparire Ted Kord

In arrivo nello show un affascinante imprenditore trentenne che ha subito gravi lutti. La descrizione coinciderebbe in gran parte con l'eroe Blue Beetle.

Una casting call per la settima stagione di Arrow suggerirebbe l'arrivo di un personaggio ben noto agli amanti dei fumetti: si tratta di Ted Kord (alias Blue Beetle). La call menziona, inoltre, altri due personaggi vhe potrebbero provenire anch'essi dal DC Comics universe.

Creato per i Charlton Comics dal leggendario Steve Ditko nel 1966, Ted Kord è un brillante inventore e un atleta dotato che utilizza il proprio talento per combattere il crimine nei panni di Blue Beetle. La DC Comics ha acquisito i diritti del personaggio nel corso degli anni '80, integrandolo nel DC Comics Universe dopo Crisis On Infinite Earths. Ted diviene un membro della nuova Justice League e forma una solida partnership con Booster Gold.

Leggi anche: Arrow, stagione 6: In nome del padre, del figlio e della freccia

Naturalmente nella casting call non viene menzionato il nome di Ted Kord, ma la descrizione del personaggio corrisponde in molti tratti all'eroe dei fumetti. Il personaggio è descritto, infatti, come un maschio caucasico sulla trentina, imprenditore tecnologico intelligente e omosessuale che ha subito gravi perdite nella vita e che ha difficoltà a interessere relazioni con gli altri.

Il dettaglio dell'omosessualità sarebbe una scelta inedita rispetto ai fumetti. Nonostante il bromance con Booster Gold, Ted Kord viene mostrato mentre intesse una breve relazione con Barbara Gordon.

La settima stagione di Arrow farà ritorno su The CW in autunno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!