Anthony Ruivivar e Nicole Ari Parker in Big Mike

Gli attori raggiungeranno Greg Grunberg sul set del pilot della A&E: Ruivivar per interpretare il partner di Mike, Armando, mentre Parker sarà il tenente Grace Parker. In altre news riguardanti pilot per il canale, Robert Taylor, l'agente Jones di Matrix, è stato ingaggiato come protagonista di Longmire, una mistery series.

I pilot della A&E stanno prendendo forma e ci sono ottime novità per quanto riguarda il casting di Big Mike e Longmire. Per il primo pilot, che ricordiamo narra le vicende di un formidabile, seppur oversize, detective del dipartimento di San Diego, nel cast è già presente Greg Grunberg (Alias) che reciterà nel ruolo del protagonista, mentre a dargli man forte arrivano Anthony Ruivivar e Nicole Ari Parker. Il primo vestirà i panni del partner di Mike, un ex marine di nome Armando, mentre Nicole avrà il ruolo del tenente Grace Parker, il boss di questi ultimi. La regia è stata affidata a Paris Barclay, che ricordiamo è stato nominato agli Emmy per un episodio di Glee.

Per quanto riguarda Longmire invece, ha finalmente trovato il suo leader, l'attore australiano Robert Taylor che in molti ricorderanno nel primo capitolo della saga di Matrix, dove recitava nella giacca e cravatta dell'agente Jones. Il pilot si basa su una serie di racconti firmati da Craig Johnson, che seguono le avventure di Walt Longmire, un carismatico e stoico sceriffo del Wyoming. Vedovo da un anno, Walt è ancora emotivamente distrutto, ma nasconde il suo dolore dietro una facciata di ironia e machismo. Lo script arriva dalle mani di John Convey e Hunt Baldwin che si occuperanno della produzione esecutiva insieme a Greer Shephard e Mike Robin per la Warner Horizon.