Anna Faris e Toni Collette star della commedia The Estate

Le attrici Anna Faris e Toni Collette saranno le protagoniste della nuova commedia The Estate con il ruolo di due sorelle.

La commedia The Estate avrà come protagonisti Toni Collette, Anna Faris e Thomas Haden Church. Il film sarà il nuovo progetto del regista e sceneggiatore Dean Craig, che ha da poco concluso le riprese di The Honeymoon.

The Estate racconterà la storia di due due sorelle, le parti affidate a Toni Collette e Anna Faris, che scoprono che la loro zia benestante, con la quale non hanno un rapporto, ha una malattia in fase terminale. Le due donne considerano la situazione come un'opportunità per ottenere l'eredità e salvare il proprio café in crisi economica, ideando un piano per migliorare il loro rapporto complicato e soddisfare i bisogni della zia. Quando le sorelle arrivano dalla donna, tuttavia, scoprono che non sono le sole con una moralità discutibile in famiglia e i loro cugini hanno escogitato un piano simile al loro.

Nel team della produzione ci saranno anche Sarah Jessica Parker e Alison Benson, tramite la loro Pretty Matches Productions.

Dean Craig tornerà alla regia dopo Love, Wedding Repeat che aveva come star Olivia Munn e Sam Claflin, e The Honeymoon con star Maria Bakalova, progetto attualmente in fase di post-produzione.