Angus Cloud ha concluso le riprese del film basato sui mostri della Universal prima di morire

L'attore Angus Cloud è morto a soli 25 anni e, prima di morire, ha completato le riprese del nuovo film ispirato ai mostri Universal.

Angus Cloud ha concluso le riprese del film basato sui mostri della Universal prima di morire

Angus Cloud è morto a soli 25 anni nella giornata di lunedì e, nelle ultime ore, è stato confermato che aveva completato le riprese del nuovo film ispirato ai mostri della Universal.
L'attore era stato coinvolto nel progetto, di cui non è ancora stata completata la produzione, dopo aver girato Scream 6.

Il progetto inedito

Il film, ancora senza un titolo ufficiale, verrà distribuito nelle sale nel 2024 ed è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Nel cast, oltre ad Angus Cloud, ci sono anche Kathryn Newton, Dan Stevens, Alisha Weir, Kevin Durand, Will Catlett e Melissa Barrera.

Nel team della produzione c'è Radio Silence, che comprende oltre ai due registi anche il produttore Chad Villella, in collaborazione con Project X Entertainment. Le riprese, attualmente, sono in pausa a causa dello sciopero degli attori.

Angus Cloud: il tributo di Sam Levinson, Colman Domingo, Questlove e delle altre star

Progetti inediti

Cloud aveva inoltre finito le riprese di Freaky Tales, accanto a Ben Mendelsohn e Pedro Pascal, di Your Lucky Day, un horror scritto e diretto da Dan Brown, e The Line del regista Ethan Berger, in cui hanno recitato anche Alex Wolff e John Malkovich.