Amici 23, Kumo: le prime parole dopo l'eliminazione "Il mio sogno si è realizzato"

Kumo è stato eliminato nel primo serale di Amici, andato in onda il 23 marzo: ecco le sue prime parole dopo aver lasciato il talent.

Amici 23, Kumo: le prime parole dopo l'eliminazione 'Il mio sogno si è realizzato'

Kumo è stato il secondo allievo di Amici 23 ad uscire dal talent show durante il serale del 23 marzo. Il ballerino di Emanuel Lo ha perso il ballottaggio finale con Lil Jolie. Subito dopo l'esito delle votazioni dei giudici, Kumo ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Witty TV.

Kumo eliminato al serale di Amici 23

Kumo è il primo ballerino ad essere eliminato dalla fase finale Amici 23, l'allievo di Emanuel Lo è entrato nella scuola a settembre e molti credevano che il suo percorso nel serale sarebbe durato più a lungo.

Amici 23: Kumo in lacrime dopo la maglia a Nicholas: "Cosa pensi di me", chiede a Emanuel Lo

Ieri sera invece, quando lui e Lil Jolie erano nella Casetta in attesa del verdetto di Giuseppe Giofré, Michele Bravi, Cristiano Malgioglio, i giudici di questa edizione, Maria De Filippi ha fatto il suo nome Tiziano Coiro, questo il suo nome, ha lasciato la casetta.

Le sue prime dichiarazioni

Subito dopo, ai microfoni di Witty TV, Kumo ha rilasciato una breve dichiarazione ricordando il suo percorso nella scuola. "È finita questa bellissima esperienza, mi fa stranissimo perché sono passati sei mesi che sono tantissimi. Il ricordo più bello è quando Emanuel mi ha dato la lettera e mi ha detto quelle parole, che spera che il mio sogno si realizzi", ha detto il ballerino

"Il mondo fuori mi aspetta oppure sono io che aspetto il mondo fuori, non lo so. Me ne sono andato da qui, ma vorrei che la routine rimanesse la stessa perché qua dentro il mio sogno si è realizzato, è stato magico".

E ancora: "È stato proprio un assaporare la vita che vorrei fare, più che altro. Io molte volte quando ho un bel ricordo me lo tatuo perchè ho paura di dimenticarlo. Questo me lo devo tatuare, impossibile che me lo dimentichi. È veramente impossibile".

Amici 23 Kumo1
Kumo è stato eliminato da Amici 23

Il messaggio a se stesso

Ognuno dei quindici finalisti ha scritto un messaggio per se stesso prima dell'inizio del serale. Kumo ha letto il suo biglietto: "'Ti sei mostrato per tutto ciò che sei?'. Al serale ti dico di no, però in questi sei mesi sì, hanno conosciuto tutto di me. Sembro cattivo e un pò str.nzo all'apparenza, però se uno mi conosce bene, sono anche un pò di burro, mettiamola così"

Il saluto ai fan e agli allievi del talent

Infine Kumo ha fatto un appello agli allievi rimasti nella scuola e ai suoi fan: "Quello che vorrei dire ai ragazzi è godetevi tutto, veramente tutto, perché può essere sempre l'ultima volta. Grazie per il supporto, per le belle parole che ho letto durante questo periodo che non sono state per nulla scontate".