American Woman: Alicia Silverstone nel trailer della serie Paramount Network

L'attrice sarà una madre eccentrica che lotta per crescere le sue due figlie dopo aver lasciato il marito sulla scia della seconda ondata femminista nella Los Angeles anni '70. Nel cast Mena Suvari e Jennifer Bartels.

Paramount Network ha diffuso il primo trailer della serie tv American Woman, interpretata dalle star Alicia Silverstone, Mena Suvari e Jennifer Bartels. Le attrici interpretano tre migliori amiche che vivono nella Beverly Hills degli anni '70. Nel trailer troviamo una nuova versione del classico American Woman rivisitata da Kelly Clarkson.

American Woman si focalizza su Bonnie (Silverstone), madre eccentrica che lotta per crescere le sue due figlie dopo aver lasciato il marito sulla scia della seconda ondata femminista nella Los Angeles anni '70. Ad aiutare Bonnie sono le sue due amiche, Kathleen (Suvari) e Diana (Bartels), anche loro a caccia della desiderata indipendenza in un mondo ostile. Nel cast dello show troviamo anche Cheyenne Jackson e James Tupper.

American Woman debutterà su Paramount Network il 7 giugno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!