American Horror Story: la stagione 3 arriva in homevideo

La terza stagione della serie tv di grande successo è pronta allo sbarco in DVD: sarà disponibile dal 29 gennaio in un cofanetto a 4 dischi con i 13 episodi e numerosi contenuti speciali.

La terza stagione della serie tv di successo American Horror Story, sta per arrivare finalmente in homevideo: il cofanetto targato 20th Century Fox Home Entertainment, con all'interno 4 DVD contenente tutti i 13 episodi, sarà infatti disponibile dal 29 gennaio. Un cast stellare domina la terza stagione della serie tv, tra cui Jessica Lange (vincitrice di due Oscar e un premio Emmy), il premio Oscar Kathy Bates e Angela Bassett.

La cover DVD di American Horror Story - Stagione 3
La cover DVD di American Horror Story - Stagione 3

Le straordinarie giovani streghe dell'Accademia di Miss Robichaux sono sotto attacco da parte di forze spinte dall'ignoranza e dall'odio. Una nuova arrivata, Zoe, che nasconde un terribile segreto, è travolta da questi avvenimenti tumultuosi. Fiona (Jessica Lange), la Strega Suprema dai poteri inimmaginabili, è determinata a proteggere ad ogni costo il covo di streghe, ma la sua ossessiva ricerca dell'immortalità la porterà ad incrociare il suo destino con una formidabile vodoo queen (Angela Bassett) e una schiavista omicida immortale (Kathy Bates). Il cofanetto della terza stagione di American Horror Story, denominata Coven, conterrà i seguenti contenuti speciali: Halloween di Zombi, Conoscere le attrici, Alla scoperta di Nola (New Orleans).