American Horror Story: Apocalypse, Taissa Farmiga interpreterà due ruoli!

Nell'ottava stagione di American Horror Story torneranno Violet Harmon e Zoe Benson, entrambe interpretate nuovamente da Taissa Farmiga.

Il cast di American Horror Story: Apocalypse si sta delineando in attesa dell'esordio del 12 settembre e si è arricchito oggi con un nuovo ritorno dal passato: Taissa Farmiga tornerà nell'ottava stagione dello show con entrambi i suoi personaggi di Murder House e Coven.

Nella prima storia, Taissa Farmiga interpretava Violet Harmon, la cui storyline si avvicina in modo interessante a quello dell'apocalisse di questa stagione. Nella terza stagione, invece, il suo ruolo era quello di Zoe Benson, una giovane ragazza portata nell'accademia di Miss Robichaux dopo aver scoperto i suoi poteri speciali.

Non solo Taissa ricoprirà due ruoli in American Horror Story: Apocalypse: anche Sarah Paulson porterà in scena le sue Billie Dean Howard e Cordelia Goode, ma in più aggiungerà un nuovo personaggio, Venable, comparsa nell'ultimo teaser rilasciato dagli account social di AHS.

Nel cast degli episodi ci saranno Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Evan Peters nel ruolo di un parrucchiere che avrà come nonna il personaggio affidato a Joan Collins, Billy Eichner, Cheyenne Jackson ed Emma Roberts che ritornerà nella sesta puntata. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà poi Cody Fern nella parte di Michael Langdon. Per ora non sono stati rivelati in modo ufficiale i primi dettagli sulla trama delle puntate inedite che dovrebbero però avere a che fare con l'Anticristo, figura introdotta proprio nella prima stagione dello show antologico FX.