Amanda Seyfried e Jonathan Rhys Meyers in Albert Nobbs

I due giovani attori affiancheranno Glenn Close e Orlando Bloom nel period drama in costume Albert Nobbs, diretto da Rodrigo Garcia.

La coppia formata dalla bionda Amanda Seyfried e dal tormentato Jonathan Rhys Meyers è entrata a far parte del cast della nuova pellicola di Rodrigo Garcia, Albert Nobbs, che vede Glenn Close tornare a vestire sul grande schermo i panni del ruolo interpretato in teatro, quello di una donna costretta a fingersi uomo per sopravvivere nell'Irlanda del 1800. Glenn Close è anche autrice dell'adattamento della pièce, ispirata al racconto breve dell'irlandese George Moore e di John Banville. Fanno già parte del cast il veterano Michael Gambon, Orlando Bloom e Janet McTeer. Le riprese del film prenderanno il via a giugno a Dublino.

A breve uscirà nei cinema Letters to Juliet, nuova pellicola che cavalca l'onda del sentimento e che vedrà Amanda Seyfried sulle tracce di un amore lontano nel tempo insieme al partner Gael Garcia Bernal. Tra i progetti futuri della bella Amanda, attualmente nei cinema col torbido thriller Chloe - Tra seduzione e inganno, figurano l'adattamento della pièce di Oscar Wilde A Woman of No Importance, diretto dall'australiano Bruce Beresford, e The Girl With the Red Riding Hood, rilettura della fiaba di Cappuccetto Rosso firmata da Catherine Hardwicke. Ad aprile Jonathan Ryhs Meyes sarà nei cinema co-protagonista insieme a John Travolta dell'adrenalinico thriller From Paris With Love.