Alicia Witt rivela di aver combattuto segretamente contro il cancro e di aver subito una mastectomia

Alicia Witt ha recentemente rivelato di aver combattuto segretamente contro il cancro e di aver subito un'operazione chirurgica dopo la tragica morte dei suoi genitori avvenuta a dicembre 2021.

Alicia Witt ha scelto Instagram per aprirsi a proposito della sua battaglia segreta contro il cancro: l'attrice 46enne di Urban Legend ha condiviso una serie di video e immagini di se stessa mentre festeggiava, prima di sottoporsi a una mastectomia unilaterale, dopo aver terminato il suo ultimo ciclo di terapia.

La Witt ha scoperto di essere malata dopo la tragedia che ha colpito la sua famiglia lo scorso dicembre: entrambi i genitori di Alicia sono morti per congelamento all'intero della loro abitazione. Nel suo ultimo post, la Witt è avvolta in una coperta di pile e indossa un cappello con del gel rinfrescante, che viene utilizzato dalle persone che si sottopongono a chemioterapia al fine di ridurre al minimo la caduta dei capelli.

"Solo poco più di 2 mesi fa, ho fatto il mio ultimo ciclo di chemio prima della mia mastectomia", ha rivelato l'attrice nella sua lunga didascalia, prima di ringraziare il suo medico Habib Doss. "Anche se all'ora non sapevamo ancora con assoluta certezza, fino a dopo la mastectomia, che il cancro era completamente scomparso dal mio seno sinistro, questo giorno ha segnato la fine del mio tumore".

"Sono così grata a tutti coloro che lungo il percorso, durante il trattamento, mi hanno onorata proteggendo la mia privacy durante questi mesi. Sono anche grata al fatto che questi nuovi dispositivi possono davvero svolgere un ruolo enorme nel consentire a una paziente di rivelare il suo viaggio a tempo debito, quando si sente pronto", ha concluso Alicia Witt.