Al Pacino di nuovo padre a 83 anni, aspetta il quarto figlio

TMZ ha confermato le indiscrezioni che vorrebbero la produttrice Noor Alfallah, fidanzata di Al Pacino, incinta, l'attore premio Oscar diventerà nuovamente padre a 83 anni.

Al Pacino di nuovo padre a 83 anni, aspetta il quarto figlio

Si consolida la relazione tra Al Pacino e la giovane produttrice Noor Alfallah. TMZ ha appena confermato che la ventinovenne è incinta. Sarà il quarto figlio per l'attore premio Oscar che dunque diventerà nuovamente padre alla veneranda età di 83 anni.

I due si frequentano dall'aprile del 2022 e ovviamente la loro relazione ha fatto il giro del web per via del grande divario di età. TMZ ha riportato: "La compagna di Al Pacino darà luce al nascituro tra un mese esatto".

Al Pacino è padre di Julie Marie, 33 anni, avuta dall'ex fidanzata e insegnante di recitazione Jan Tarrant, e di due gemelli di 22 anni, Anton e Olivia, avuti dall'ex fidanzata Beverly D'Angelo, che ha frequentato dal 1997 al 2003. Il mese scorso anche Robert De Niro, suo storico collega e amico, è diventato padre a 79 anni: dalla relazione con Tiffany Chen è nata Gia Virginia Chen De Niro.

Al Pacino nel cast del film Modi, diretto da Johnny Depp

Al Pacino o Robert De Niro, chi è il più sexy?

Il pubblico del web si è di recente diviso in un sondaggio per affermare chi fosse il più sexy tra Al Pacino o Robert De Niro. Con 277.372 voti, il sondaggio si è chiuso con un pareggio. In un post successivo, Ashley Reese, ovvero l'utente che ha innescato tutto, si è schierata con il team Pacino, chiedendo retoricamente se gli altri votanti avessero visto il suo film del 1975 Quel pomeriggio di un giorno da cani.