Agatha: Diari di Darkhold rivelerà nuovi dettagli sul ritorno di Evan Peters [RUMOR]

La serie del Marvel Cinematic Universe potrebbe riservare alcune informazioni sul personaggio di Evan Peters comparso in WandaVision.

Agatha: Diari di Darkhold rivelerà nuovi dettagli sul ritorno di Evan Peters  [RUMOR]

Evan Peters ha recitato nel ruolo di Ralph Bohner nella prima serie televisiva del Marvel Cinematic Universe, WandaVision, il vicino di casa dei protagonisti, la cui mente viene controllata da Agatha Harkness, e che gli fece assumere l'identità di Pietro Maximoff.

Ora nello spin-off Agatha: Diari di Darkhold il finto Quicksilver potrebbe tornare, secondo gli ultimi rumor; in una sequenza inedita di WandaVision gli spettatori scoprono che Ralph è fuggito da Westview ormai libero da Agatha. Si vocifera che la nuova serie mostrerà il personaggio in una versione fortemente traumatizzata, senza una collocazione specifica all'interno della narrazione.

Addio ruoli oscuri

Lo scorso anno Evan Peters, reduce dal successo della serie tv Dahmer, ha dichiarato:"Penso che Dahmer sia stato l'ultimo personaggio oscuro che interpreterò per molto tempo. Quindi, è stata una sorta di congedo da quel periodo di duro lavoro su cose del genere e ora cercherò di virare. Sto cercando di rimanere lontano dall'oscurità per un po'".

Lo spin-off di WandaVision vedrà il ritorno di volti noti di WandaVision come Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Langel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sheriff Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness).