Addio a Robert Wilson, produttore TV e padre di Owen e Luke

Il famoso produttore TV, dirigente pubblicitario e gestore del noto network pubblico americano Kera è venuto a mancare all'età di 75 anni dopo la lotta con l'Alzheimer

Robert Wilson, leggendario produttore tv e padre di Luke Wilson e Owen Wilson, è scomparso nella giornata di venerdì a 75 anni. Luke ha confermato la notizia al Dallas Morning News, dichiarando che il padre ha combattuto con l'Alzheimer negli ultimi anni. Robert ha lanciato la carriera di Jim Lehrer grazie a PBS NewsHour e ha portato nella televisione americana Il circo volante dei Monty Python. Owen Wilson, durante la promozione di Midnight in Paris di Woody Allen nel 2011, attribuì molta dell'ispirazione per il suo personaggio proprio dal padre:

"Mio padre ha lavorato con tantissime personalità creative con grande senso dello humor, ricordo che mentre cenavo sentivo mio padre che parlava con i suoi amici. Per me e i miei fratelli quelle serate sono state una grande ispirazione su cosa fosse per noi il senso dello humor."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!