Abigail è il titolo del nuovo film horror con Melissa Barrera diretto da Radio Silence, ecco il trailer

Universal ha svelato con un trailer il titolo del nuovo film horror diretto da Radio Silence: Abigail arriverà nei cinema il 19 aprile.

Abigail è il titolo del nuovo film horror con Melissa Barrera diretto da Radio Silence, ecco il trailer

Il 19 aprile 2024 arriverà nei cinema americani il film Abigail, diretto da Radio Silence, e il trailer regala le prime anticipazioni del progetto horror.
Nel video si assiste al rapimento di una bambina che nasconde un terrificante segreto: è un vampiro, come scoprono i criminali che l'hanno portata in una lussuosa residenza. La situazione prende ben presto una svolta mortale terrificante.

La trama

La sinossi del film Abigail spiega: I bambini possono essere dei tali mostri. Dopo che un gruppo di criminali improvvisati rapisce la figlia dodicenne, una ballerina, di un potente boss, tutto quello che devono fare è tenere sotto controllo la bambina per una notte e incassare poi i 50 milioni di dollari chiesti come riscatto. In una villa isolata i rapitori iniziano a perdere la vita uno dopo l'altro quando scoprono che sono bloccati nell'edificio con una ragazzina che non è affatto normale.

Scream, i registi del nuovo film: "È un ritorno alle origini"

Il cast tecnico e artistico

Radio Silence è il collettivo di artisti composto dai registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già nel team di Ready or Not e Scream VI. La sceneggiatura del film è firmata da Stephen Shields e Guy Busick.

Nel cast ci sono Melissa Barrera (Scream franchise, In the Heights), Dan Stevens (Gaslit, Legion), Kathryn Newton (Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Freaky), William Catlett (Black Lightning, True Story), Kevin Durand (Resident Evil: Retribution, X-Men Origins: Wolverine), Angus Cloud (Euphoria, North Hollywood), e Alisha Weir (Darklands) nel ruolo di Abigail.