911 e lo spin-off 911: Lone Star stasera su Rai 2, trama e cast delle puntate del 14 aprile

Stasera nuovo doppio appuntamento con le serie create da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear

911 e lo spin-off 911: Lone Star stasera su Rai 2, trama e cast delle puntate del 14 aprile

Questa sera, un'atmosfera carica di adrenalina apre le porte ai nuovi episodi della quinta stagione di 9-1-1 e della terza stagione dello spin-off 9-1-1: Lone Star, a partire dalle 21:20 su Rai 2. Queste due serie, ideate da Ryan Murphy, offrono un viaggio avvincente e coinvolgente nel mondo degli operatori del 911, con un cast stellare che include nomi del calibro di Peter Krause e Rob Lowe.

Sinossi e protagonisti degli episodi in onda questa domenica

Nell'episodio di 9-1-1 intitolato "Boston", Chimney prende una decisione importante: anziché tornare a Los Angeles, decide di restare nella vibrante città della Nuova Inghilterra. Il motivo? La scomparsa di Maddie (Jennifer Love Hewitt), avvenuta nel frastuono e nell'agitazione della parata per la festa di San Patrizio.

9 1 1 3
Stasera Chimney è alla ricerca di Maddie

Tra le vie tortuose di Boston, Chimney (Kenneth Choi) si prepara a sfidare ogni ostacolo, per ritrovare la donna e riportarla a casa.

Nel cast Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark e Ryan Guzman.

A seguire, alle 21.50, in prima visione, continua la terza stagione dello spin-off della serie: 9-1-1: Lone Star. Nell'episodio "Lo spazio negativo", Owen si ritrova a confrontarsi con il suo passato tormentato quando un misterioso stalker inizia a prendere di mira lui e Catherine, portando con sé una sinistra aura di minaccia. Le ombre dei giorni passati sembrano riemergere, alimentando le paure e i dubbi di Owen sul futuro.

9 1 1 Lone Star Owen
Owen stasera affronta un incubo del passato

Nel frattempo, Tommy e Gillian (Brianna Baker) si trovano coinvolti in un'altra situazione delicata quando salvano la vita di una donna misteriosa, il cui destino è legato a un enigmatico braccialetto.

Nel cast Rob Lowe, Gina Torres, Ronen Rubinstein, Sierra Aylina McClain e Jim Parrack.