90210: Trevor Donovan lascia la serie?

La CW ha comunicato la notizia affermando che l'attore non tornerà come regular nella prossima stagione, ma sicuramente farà qualche apparizione sporadica nei prossimi episodi.

Aria di cambiamenti al 90210 di Beverly Hills: la CW non ha offerto il rinnovo del contratto a Trevor Donovan per un ruolo come personaggio fisso nella prossima stagione. Tuttavia, voci non ufficiali assicurano che l'attore tornerà sul set per almeno cinque degli episodi inediti. In merito a questo cambiamento così improvviso, Donovan ha commentato "sono impaziente di continuare la story line di Teddy, adesso che ha finalmente preso una direzione importante e di un certo impatto rispetto alla vita reale e quello che succede oggi nella vita dei teenagers".
L'attore ha continuato dicendosi impaziente di affrontare le nuove opportunità e avventure che si troverà di fronte nel lavoro e nella vita. La notizia che Trevor non farà più parte dei regulars arriva in un momento di cambiamento per lo show, che vede i protagonisti passare dalle "sicurezze" del liceo alla sfida dell'università, un passaggio che vede l'uscita di scena dei due adulti rimanenti nel ruolino, Lori Loughlin e Ryan Eggold. Molto probabilmente verrano rimpiazzati da nuovi personaggi collegati all'ambiente del college. Inoltre dietro le quinte c'è stato un cambiamento sostanziale visto che la showrunner Rebecca Sinclair è stata sostituita da Patricia Carr e Lara Olsen, già sceneggiatrici per Life Unexpected.