Ringer, il pilot con Sarah Michelle Gellar ha ricevuto l'OK

La serie con Sarah Michelle Gellar andrà in onda la prossima stagione sulla CW anzichè sulla CBS, come inizialmente previsto.

Il pilot di Ringer è stato uno di quelli che ha attirato maggiormente l'attenzione nei mesi scorsi, soprattutto grazie alla sua protagonista Sarah Michelle Gellar. Per tutti i fan dell'attrice di Buffy arriva finalmente la buona notizia: la serie si farà.
C'è però uno sviluppo imprevisto, ovvero un cambio di network. Contrariamente a quanto inizialmente previsto, la serie non andrà in onda sulla CBS, ma sulla CW, di cui l'Eye Network detiene una percentuale, ed è la prima serie confermata dal nuovo presidente del giovane network, Mark Pedowitz.
Una variazione che comunque non cambia la curiosità che circonda il progetto, che vede la Gellar nei panni di Bridget, una donna in fuga dalla malavita che cerca di mettersi al sicuro nei panni della sua gemella benestante. La soluzione non è però efficace, perchè la vita della gemella, Siobhan, aveva a sua volta problemi da risolvere.

Accanto alla Gellar nel cast appariranno Kristoffer Polaha, di recente visto in Life UnExpected sullo stesso network, Ioan Gruffudd, nel ruolo del marito di Siobhan, e Nestor Carbonell, che vestirà i panni dell'agente FBI incaricato di assicurare la sicurezza di Bridget per far sì che possa testimoniare.
Per un quadro completo del palinsesto CW per la prossima stagione, appuntamento a venerdì 19 con gli upfront del network.