Laura Linney in Hyde Park on the Hudson

L'attrice consumerà una relazione clandestina col Presidente Roosevelt, alias Bill Murray, nell'interessante period movie diretto da Roger Michell.

La bionda Laura Linney affiancherà Bill Murray nel period movie Hyde Park on the Hudson, pellicola che ricostruisce la relazione quasi incestuosa tra il Presidente Franklin Delano Roosevelt e la cugina Margaret Stuckley che si consumò nel weekend del giugno 1939 quando il Re e la Regina d'Inghilterra fecero visita a Roosevelt presso il suo cottage di New York. L'evento acquistò importanza storica visto che si trattò della prima vera visita negli Stati Uniti di un membro della monarchia inglese. Il film, che inserisce elementi di fantasia su uno sfondo storico, è basato su una piece radiofonica del 2009 scritta da Richard Nelson e verrà sviluppato presso la Focus Features e la Film4. Laura Linney interprerà Margaret Suckley, cugina e buona amica di Roosevelt (Bill Murray) che avrà una relazione col Presidente nel corso della famosa visita reale. Ancora non è stato reso noto il nome dell'attrice che interpreterà la first lady Eleanor Roosevelt. Roger Michell dirigerà il film scritto da Richard Nelson.

Laura Linney, star della serie The Big C, presto sarà nei cinema a fianco di Tobey Maguire ed Elizabeth Banks nel parossistico The Details.