Scream 4 in anteprima mondiale gratuita!

In collaborazione con Moviemax, Movieplayer.it regala ai suoi lettori più veloci la possibilità di assistere alle anteprime mondiali del nuovo film di Wes Craven che si terranno in sette città italiane la sera del 14 aprile. Seguiteci con attenzione e iscrivetevi alla nostra pagina Facebook per partecipare.

Il quarto capitolo di Scream sta per arrivare finalmente nelle sale di tutto il mondo - la release è prevista in contemporanea in tutto il mondo per il 15 aprile 2011 - e i fan della saga di Wes Craven giustamente non stanno più nella pelle, perchè si tratta di un film di cui si è parlato tanto, tra smentite, rinvii e rumors, e l'attesa è stata davvero lunga. Ci sono voluti undici anni prima che Craven riportasse una delle sue icone horror più celebri, Ghostface, sul grande schermo, e adesso finalmente ci siamo.
Movieplayer.it, in collaborazione con Moviemax, distributore italiano del film, offre ai suoi lettori più veloci e attenti la possibilità esclusiva di assistere in anteprima mondiale e gratuita alle proiezioni di Scream 4 che si terranno in sette città italiane, che elenchiamo di seguito con le rispettive sale aderenti all'iniziativa:

Torino - UCI Torino Lingotto
Genova - UCI Fiumara
Milano - UCI Bicocca
Verona - UCI Verona
Firenze - UCI Firenze
Roma - UCI Marconi
Napoli - UCI Casoria
Tutte le anteprime si terranno il 14 Aprile alle 20.30.

Per assicurarvi la possibilità di essere informati su questa iniziativa - e quindi di essere rapidi nell'aggiudicarvi i biglietti - è necessario però che vi iscriviate alla nostra pagina ufficiale di Facebook attraverso la quale nei prossimi giorni saranno diffusi tutti i dettagli per partecipare alle singole anteprime, città per città. Affrettatevi a raggiungerci su Facebook e prestate attenzione ai dettagli che pubblicheremo. A presto!