Benjamin Bratt regular in Private Practice

Così come altre serie anche lo show di Shonda Rhimes aggiungerà un nuovo volto nel finale della serie per poi farlo ritornare in autunno come personaggio fisso.

Da Law & Order arriva il detective Rey Curtis, o meglio Benjamin Bratt, che ha firmato un contratto con la ABC per partecipare come guest e in seguito come regular allo spin off di Grey's Anatomy, Private Practice. I dettagli sul suo personaggio sono top secret, ma rumors vogliono il suo arrivo sul set nel finale di stagione, più o meno quando un altro personaggio della serie farà la sua uscita di scena. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla stagione in corso.

E' noto già da qualche tempo, che Audra McDonald ha deciso di lasciare lo show al termine del contratto attuale per poter trascorrere più tempo con la sua famiglia che si trova dall'altra parte del Paese. Quindi il personaggio interpretato da Bratt avrà a che fare con la dipartita di Naomi. Per il momento dobbiamo attendere il finale per saperne di più. Ricordiamo che oltre ad aver collaborato con L&O, Bratt ha recitato in Miss Congeniality, Catwoman e Traffic e di recente ha fatto un'apparizione nella serie Modern Family.