Futuro incerto per No Ordinary Family?

Con Micheal Chiklis e Julie Benz impegnati in due diversi pilot che ne sarà del futuro della serie della ABC?

Niente paura fans di No Ordinary Family, il rischio per la cancellazione c'è (considerato che a fine riprese hanno smontato le scenografie), ma questa è una prova del fuoco che tutte le nuove serie devono superare e se dovesse accadere il peggio, la colpa non sarebbe certo dei protagonisti, ovvero Michael Chiklis e Julie Benz. E' vero che i due attori stanno partecipando alla stagione dei pilot, ma è anche vero che il loro contratto parla chiaro e ogni serie con cui collaboreranno sarà subordinata a No Ordinary Family nel caso venga rinnovata.

Ma vediamo cosa i due attori hanno scelto di interpretare nella pesca miracolosa dei pilot: Chicklis continua con lo stile comedy e ha firmato un accordo con la CBS per Vince Uncensored, una serie che vedrebbe Michael protagonista di un'esperienza che gli cambia la visione della vita e in seguito alla quale decide di avere un'approccio diverso, più onesto verso la sua famiglia, il lavoro e gli amici. La sceneggiatura arriva da Phoef Sutton e la produzione è nelle mani di Conan O'Brien e Warner Bros TV.

Per quanto riguarda la bella Julie invece, ha accettato un ruolo per un pilot ancora senza titolo sempre della CBS che arriva da Susannah Grant; il dramma, diretto da Jonathan Demme, narra le vicende di Michael (Patrick Wilson), un chirurgo all'apice della sua carriera e molto ambizioso la cui vita viene cambiata radicalmente qundo la sua ex moglie (Jennifer Ehle), una dottoressa a capo di una clinica gratuita, muore e comincia a insegnargli i veri valori della vita dall'aldilà. La Benz è stata scelta per il ruolo della sorella di Michael, una mamma single "un po' indecisa e pasticciona con un cuore grande così". Nel cast è presente anche Afton Williamson nel ruolo di un assistente sociale.