James McAvoy interpreterà Elton John?

Il popolare cantante avrebbe fatto un'offerta a McAvoy dopo aver collaborato con lui sul set vocale di Gnomeo & Giulietta.

Lo scozzese James McAvoy sarebbe pronto a calarsi nei panni del rocker Elton John. Lo ha dichiarato lo stesso musicista spiegando che da tempo è in preparazione un biopic dedicato alla sua vita e che finalmente potrebbe esserci anche l'interprete giusto per portare la sua biografia sul grande schermo. Elton John e il suo partner, il produttore canadese David Furnish, stanno collaborando con lo sceneggiatore inglese Lee Hall per il progetto e sono alla ricerca dell'interprete adatto. James MCAvoy potrebbe essere la scelta giusta.

Come ha dichiarato il cantante al Sunday Express "James potrebbe interpretare la storia della mia vita e io gli ho già fatto un'offerta. Vorrei realizzare un grande film che parli della mia esistenza. Abbiamo un grande script firmato da Lee Hall, autore di Billy Elliot. Oviamente non sarà una pellicola qualunque perché la mia vita è sempre stata folle ed è importante darne una visione surreale. Mi piacerebbe ottenere questo risultato. E' una cosa così incredibile".