L'esplosivo piano di Bazil: anteprima gratuita a Roma e Milano

Movieplayer.it offre ai suoi lettori la possibilità di assistere alle anteprime del film di Jean Pierre Jeunet (Amelie, Delicatessen) che si terranno a Roma e Milano il 14 dicembre. Il numero dei posti disponibili è limitato, affrettatevi a scriverci se interessati!

Dopo aver raccolto consensi in Francia, L'esplosivo piano di Bazil arriva finalmente anche nelle nostre sale il 17 dicembre. Alcuni fortunati lettori di Movieplayer.it, tuttavia, avranno la possibilità di assistere a un'anteprima gratuita del film di Jean-Pierre Jeunet. Basterà essere abbastanza veloci e fortunati da aggiudicarsi i biglietti per le anteprime gratuite del film che si terranno a Roma e Milano la sera del 14 dicembre.
I più veloci che ci scriveranno in e-mail potranno ottenere gli ingressi per le anteprime validi per due persone, fornendo il proprio nome e cognome, oltre a quello del proprio accompagnatore. La disponibilità degli ingressi è limitata - 200 per Milano, 70 per Roma - quindi affrettatevi a scriverci se interessati alle anteprime.

Anteprima di Milano - Cinema Anteo (biglietti terminati)

14 dicembre 2010, ore 20:30

Anteprima di Roma - Cinema Eden (biglietti terminati)
14 dicembre 2010, ore 20:30
Aggiornamento: Siamo spiacenti ma i biglietti sono terminati, i più veloci verranno contattati via email con le istruzioni per ritirare i biglietti, se non riceverete nessuna email vuol dire che non siete rientrati tra i primi a scriverci. L'esplosivo piano di Bazil è l'ultimo film del regista di Delicatessen e Il favoloso mondo di Amélie e racconta la storia di un uomo, Bazil (Dany Boon), che escogita un piano incredibilmente complesso per vendicarsi della fabbrica produttrice del proiettile che gli si è conficcato nel cranio durante una sparatoria. Accanto a sè, ad aiutarlo e sostenerlo nella sua bizzarra impresa, Bazil avrà una banda di amici decisamente sopra le righe.