Gambero Rosso, dicembre in cucina con Jamie Oliver

Tra i protagonisti del palinsesto di dicembre del canale 411 di Sky, Jamie Oliver, Francesca Barberini e Giampiero Mancini, Simone Rugiati e altri chef.

Tra le novità di dicembre del network Gambero Rosso (canale 411 di Sky) tantissime idee per le Feste, grazie ai consigli di chef come Jamie Oliver, Simone Rugiati, Laura Ravaioli, e il simpatico duo Francesca Barberini-Giampiero Mancini.
Jamie condividerà con i telespettatori qualche suggerimento per godersi le cene e i pranzi festivi senza stress e insieme a tutta la famiglia. Da Francesca e Giampiero invece, tanti consigli culinari, ma anche idee per un regalo originale.

Jamie's Family Christmas - Jamie: Natale in famiglia
Il nuovo programma natalizio di Jamie Oliver in esclusiva sugli schermi di Gambero Rosso Channel, canale 411 di Sky (ex canale 410). Il noto chef inglese, ci mostra come preparare piatti di facile realizzazione per i pranzi e le cene delle festività, senza lo stress dell'ultimo minuto. Un modo per stare insieme ai propri familiari è quello di far partecipare tutti alle preparazioni dei piatti. Jamie condivide con sua madre, suo padre, sua nonna e sua sorella il piacere di stare insieme in cucina e collaborare ai menù delle feste. Insieme alla spiegazione delle ricette, non mancano storie e aneddoti natalizi che riguardano la famiglia Oliver e che rendono più piacevole e divertente cucinare.Tacchino ripieno, stufati, verdure grigliate, dessert, drink ma anche consigli per la colazione e il brunch di Natale. Jamie ci svela anche la maniera per preparare in anticipo un party perfetto e godersi così un tranquillo aperitivo con gli amici.
In onda in esclusiva da lunedì 6 dicembre dal lunedì al venerdì alle 21.00

Due sotto l'albero
Francesca Barberini e Giampiero Mancini sono alle prese con i regali di Natale. Sketch, battute divertenti e consigli su cosa comprare e cosa non comprare. Mentre fervono i preparativi per accogliere gli ospiti, Francesca e Giampiero discutono su cosa regalare cercando per ogni persona il giusto dono. Idee regalo innovative legate alla cucina e alla tavola. Modi originali di confezionare e presentare i regali con la simpatia e la verve dei due conduttori.
In onda in esclusiva ogni sabato alle 21.30

Ricette di Natale
Da sabato 11 dicembre dalle 15.30 alle 20.30, ogni sabato e domenica, le nuove ricette di Natale degli chef di Gambero Rosso Channel.
All'interno delle loro consuete rubriche, piatti esclusivi appositamente studiati per le feste natalizie. Laura Ravaioli, Maurizio Santin, Simone Rugiati, Massimiliano Mariola e Francesca Barberini ci svelano i segreti delle ricette più classiche e di quelle più elaborate, per fare bella figura con i propri ospiti.
Dall'11 dicembre, ogni sabato e domenica dalle 15.30.