Scarlett Johansson nello Zoo di Cameron Crowe?

L'attrice sarebbe stata considerata per un ruolo in We Bought a Zoo, insieme a Mary Elizabeth Winstead, Amy Adams e Rachel McAdams.

Due nuovi possibili ruoli in vista per Scarlett Johansson, divisa tra i provini con Baz Luhrmann e quelli con Cameron Crowe. Nelle ultime settimane Luhrmann è al lavoro sul casting di The Great Gatsby, e la scelta per l'attrice principale sembra piuttosto ardua: tra le interpreti da lui considerate c'è anche Scarlett Johansson, che tra l'altro sarebbe in trattative anche con Cameron Crowe per il suo nuovo progetto, We Bought a Zoo, che vedrà protagonista Matt Damon. La bella Scarlett tuttavia, non è l'unica attrice considerata da Crowe, che starebbe valutando anche Mary Elizabeth Winstead, Amy Adams e Rachel McAdams.

L'unica cosa certa, su We Bought a Zoo - che è tratto da un romanzo autobiografico di Benjamin Mee - è che vedrà Damon nei panni di un uomo che acquista uno zoo insieme alla sua numerosa famiglia, composta da sua moglie e i loro due figli, suo fratello e la madre ottantenne. In particolare, la storia si concentra anche sul dramma del protagonista, che dovrà affrontare la morte di sua moglie, uccisa da un tumore.