Mel Gibson tatuatore in Una notte da leoni 2?

Non è un periodo facile, per l'attore e regista, che tuttavia avrebbe accettato di interpretare un tatuatore nel sequel di The Hangover.

C'è un nome per il misterioso cameo di The Hangover 2, del quale si parlava fino a poche ore fa, in seguito alle dichiarazioni sibilline dell'attrice Sasha Barrese: Mel Gibson avrebbe ufficializzato con un contratto la sua partecipazione al film nelle vesti di un tatuatore. Una fonte ha rivelato al New York Post che Gibson sarà impegnato per due settimane con le riprese del film, che si divideranno tra gli studios della Warner Bros e la Thailandia, dove un set è stato già costruito. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli sul personaggio interpretato da Gibson, ma la Barrese aveva affermato con sicurezza che "E' il miglior cameo che vedrete in tutta la vostra vita. E' tutto quello che posso dire. E' il migliore.", e aveva aggiunto che sarebbe stato un personaggio maschile. Possiamo solo provare ad immaginare a quali conseguenze potrebbe portare andare a farsi fare un tatuaggio durante "una notte da leoni", ma siamo certi che gli autori troveranno il modo di andare oltre il prevedibile.

Attualmente Gibson non sta attraversando un periodo facile, considerato che la sua relazione con la musicista Oksana Grigorieva si è conclusa con una pioggia di fango mediatico, tra registrazioni compromettenti e accuse infamanti. Di recente Gibson ha concluso le riprese di The Beaver, quarta regia di Jodie Foster, ma l'uscita del film è stata rimandata proprio a causa delle vicende sgradevoli nelle quali è rimasto coinvolto l'attore. La scorsa primavera lo abbiamo visto nel thriller drammatico Fuori controllo, diretto da Martin Campbell.