Scarlett Johansson e Bradley Cooper alle prese con gli zombie?

E' scattata la corsa per accaparrarsi il ruolo di regista di 'Pride and Prejudice and Zombies', che potrebbe vedere protagonisti Scarlett Johansson e Bradley Cooper. Chi dirigerà i due divi? Mike Newell, Neil Marshall o David Slade?

L'uscita di Natalie Portman dal cast dello zombie movie austeniano Pride and Prejudice and Zombies ha reso vacante il ruolo di protagonista dell'eccentrico progetto, adattamento del best seller di Seth Grahame-Smith Orgoglio e pregiudizio e zombie. Veder spuntare altri illustri nomi di star interessate a partecipare al film era solo questione di tempo. Ecco che la bellissima Scarlett Johansson sarebbe pronta a rimpiazzare la Portman nei panni della moderna Elizabeth Bennett, mentre il bel Bradley Cooper sarebbe interessato al ruolo di Mr Darcy.

Purtroppo al momento lo zombie movie è privo non solo di un cast, ma anche di un regista. Insieme alla Portman, anche il regista David O Russell si è eclissato dal progetto per dedicarsi ad altri lavori. La sua decisione ha aperto nuove possibilità. Tra i nomi di cineasti interessati a rimpiazzare Russell spiccano gli inglesi Mike Newell e Neil Marshall. Un terzo contendente sarebbe il regista di The Twilight Saga: Eclipse David Slade, il cui nome, però, di recente viene associato a molti progetti in fase di sviluppo senza poi trovare conferme. Attendiamo perciò ulteriori sviluppi.