Un viaggio nel tempo per Emily Blunt

Chi meglio delle star action Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt può accompagnare l'inglese Blunt a spasso nel tempo in Looper?

La bella Emily Blunt è pronta a farsi sballottare avanti e indietro nel tempo. L'attrice affiancherà Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt nel fantascientifico Looper. Il film, diretto dal regista di Brick - Dose mortale Rian Johnson, è ambientato in un futuro in cui i viaggi nel tempo sono ormai una realtà assodata e gli agenti di polizia vengono inviati indietro nel tempo per uccidere i criminali. Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt interpreteranno lo stesso uomo, un killer inviato a uccidere se stesso, in contesti temporali diversi. Emily Blunt presterà il volto a Sara, madre e moglie che rinviene Joe (Gordon-Levitt) nascosto nella sua fattoria. Looper verrà girato a gennaio e sarà prodotto da Ram Bergman.

A breve vedremo Emily Blunt a fianco di Jack Black nella versione moderna de I fantastici viaggi di Gulliver in 3D e nel sci-fi thriller The Adjustment Bureau. L'attrice ha, inoltre, doppiato la protagonista femminile del tenero cartoon Gnomeo and Juliet.