Jackson Rathbone guest star in No Ordinary Family

Il vampiro di Twilight reciterà nella nuova family series dealla ABC che vede Julie Benz e Michael Chiklis nel ruolo di genitori di una famiglia in stile 'Incredibles'

L'ultima volta che lo abbiamo visto in tv, Jackson Rathbone ha interpretato magistralmente uno psicopatico con doppia personalità nella crime series Criminal Minds. Adesso, dopo aver recitato nella saga di Twilight e L'ultimo dominatore dell'aria, Rathbone tornerà sul piccolo schermo in veste di guest star per la serie della ABC No Ordinary Family.

La trama dello show vede Julie Benz e Michael Chiklis recitare nelle vesti di Stephanie e Jim Powell, genitori di Daphne e J.J. (Kay Panabaker e Jimmy Bennett): una famiglia all'apparenza normale, che in realtà ha sviluppato dei superpoteri dopo essere precipitata con un aereo nelle giungle amazzoniche. Jackson interverrà nel ruolo di Trent Stafford, un compagno di scuola di Daphne. La trama dell'episodio vedrà Trent subire un furto a casa sua e Daphne chiederà l'aiuto dei suoi genitori per scoprire il colpevole. Non si sa ancora per quanti episodi Rathbone si unirà al cast, soltanto che il suo sarà un ruolo ricorrente. La premiere della serie è prevista per martedì 28 settembre.