The Rocky Horror Piicture Show dal vivo per il trentacinquenario

20th Century Fox Home Entertainment celebra i 35 anni e l'uscita in Blu-ray del cult movie The Rocky Horror Picture Show con un appuntamento eccezionale e gratuito dello storico spettacolo presso il Cinema Mexico di Milano.

20th Century Fox Home Entertainment è lieta di invitare i fan di uno dei film più elettrizzanti di tutti i tempi, a prendere parte ad un'eccezionale serata con The Rocky Horror Picture Show, lo spettacolo più irriverente di sempre, che da quasi 30 anni registra il tutto esaurito al Cinema Mexico di Milano.

Il 24 Settembre, la casa del Rocky Horror ospita, infatti, una nuova imperdibile proiezione del film sul grande schermo, accompagnata da una travolgente animazione dal vivo che coinvolgerà il pubblico "transilvanico" in prima persona, portandolo a rivivere tutte le emozioni dello show teatrale più conosciuto al mondo.

Attori stretti in corpetti di pelle e in reggicalze, arroccati su tacchi a spillo,
daranno il via alla tradizionale "Follia di Mezzanotte" - una miscela di commedia, eros e parodia horror a ritmo di canzoni rock - in un orario nuovo e inconsueto alle 20.30, oltre lo spettacolo consueto delle 22.30.

All'ingresso tutti gli spettatori riceveranno un "kit" per vivere come sempre da protagonisti uno degli spettacoli più trasgressivi ed esagerati di sempre.
L'ingresso libero e gratuito sino a esaurimento posti, solo su prenotazione dal 23 Settembre allo 02 / 4851802.