Brutte notizie per Michael Douglas

Al celebre attore è stata diagnosticata una forma tumorale alla gola; fortunatamente l'equipe medica che lo segue si dichiara ottimista per una guarigione completa.

La star di Wall Street, Traffic e Attrazione Fatale ha subito una brusca battuta di arresto a causa di una massa tumorale che gli si è sviluppata in gola. Fortunatamente i comunicati ufficiali hanno assicurato che il tumore non si è evoluto in metastasi e il team medico che si occupa di Michael Douglas ha assicurato che un periodo di terapie con chemio e radiazioni risolverà il problema senza lasciare strascichi.

In una dichiarazione Douglas ha dichiarato di essere "molto ottimista" sulle cure e sulla sua guarigione; in autunno lo rivedremo nei panni del magnate della finanza Gordon Gekko nel sequel Wall Street: Money Never Sleeps presentato all'ultimo festival di Cannes da Oliver Stone, mentre ha da poco terminato la sua collaborazione con Steven Soderbergh per il suo Haywire, un action-thriller con Ewan McGregor e Antonio Banderas.