Profumo di donna per Justin Timberlake

A quasi trent'anni è all'apice del successo: cantante, ballerino, produttore e attore, Justin Timberlake è uno degli uomini più ambiti del jet set, quello che tutte le donne vorrebbero al proprio fianco. E a queste donne, lui dedica un profumo irresistibile.

Da ex bambino prodigio del Club Disney, ex cantante degli 'N Sync e soprattutto ex fidanzato di Britney Spears, Justin Timberlake di strada ne ha fatta, e parecchia anche: a un passo dai trenta, è uno degli artisti più quotati e famosi del mondo, con milioni di album venduti, hit di successo ormai indimenticabili, e film in cui ha lasciato il segno come attore.
L'affascinante e sexy trentenne è inarrestabile, sempre pronto a stupire e sorprendere con una trovata geniale, fomentato dalla schiera di fan che impazzano per lui, e dal successo irrefrenabile che continua a spingerlo sempre più in alto.

Messa da parte la love story con Brit, e più tardi quella con Cameron Diaz, Justin ormai ha occhi solo per la sua fidanzata Jessica Biel, seppur senza trascurare tutte quelle donne che per lui farebbero follie.
A settembre il nostro caro Justin sarà testimonial della nuova fragranza femminile di Givenchy, Play for Her , e per la prima volta sarà un uomo a lanciare un'essenza dedicata al gentil sesso, un vero maschio, per cui il profumo rappresenta il dettaglio fondamentale in ogni donna, anche se "non deve essere il primo impatto con una donna, ma qualcosa da scoprire, quando ti avvicini alla sua pelle", ha dichiarato il sex symbol.

"Spesso ho dovuto fare grandi sforzi per togliermi dalla testa il ricordo di un profumo e dei feromoni della ragazza che non potevo più amare, perché il ricordo era troppo doloroso. Ma c'è una donna di cui adoro ricordare il profumo: mia madre. Quando ero bambino portava una colonia classica, che per me significava l'eleganza, la guardavo sempre mentre si metteva in ghingheri per uscire":
Che dire di più? Justin non è solo bello e talentuoso, ma anche sensibile e romantico, ha due occhi magnetici e un sorriso irresistibile, e da oggi, ogni volta che ci spruzzeremo un profumo, inevitabilmente ci ritroveremo a chiederci se a lui piacerebbe o meno.