Matrimonio all'italiana per Emily Blunt

La giovane star de 'Il diavolo veste Prada' e John Krasinski si sono sposati nei pressi del Lago di Como, da sempre una delle mete più gettonate per le vacanze dei vip d'oltreoceano. Tra gli invitati anche la coppia Clooney-Canalis.

Matrimonio all'italiana per l'attrice britannica Emily Blunt, che lo scorso 10 luglio è convolata a nozze con John Krasinski, stella del divertentissimo The Office, in una cornice suggestiva e indimenticabile.
Fidanzata dal 2008, la coppia di attori ha deciso di celebrare la propria unione nella raffinata location del Lago di Como, nel corso di una cerimonia intima ed esclusiva, perfettamente in linea con il desiderio di Emily di non trasformare le sue nozze in un evento mondano e modaiolo.
Tra gli invitati, oltre a Meryl Streep, Matt Damon, Uma Thurman e Tyra Banks, anche George Clooney e la "nostra" Elisabetta Canalis, che hanno ospitato la coppia nella lussuosa villa di Laglio per tutta la settimana di preparativi che ha preceduto il matrimonio.

I festeggiamenti sono proseguiti con un numero ristretto di invitati nello splendido Hotel Villa d'Este a Cernobbio, e i novelli sposini si sono poi spostati in quel di Blevio per trascorrere la prima notte di nozze nel Resort a cinque stelle CastaDiva, situato all'interno di Villa Roccabruna, una residenza in stile Rinascimentale del XVIII secolo.
Per questo matrimonio da favola, Emily ha indossato un abito estremamente elegante e chic di Marquesa, in chiffon color crema con ricami, e un make up leggero e delicato, sfoggiando alla mano sinistra il diamante da tre carati regalatole da John per il fidanzamento, a cui ora fa compagnia la fede di platino.
I pettegoli insinuano che la Canalis si sia esercitata a organizzare il matrimonio in vista delle sue tanto agognate e chiacchierate nozze, ma sta di fatto che, la regina indiscussa della serata, in quel di Como, è stata Emily Blunt.