Xavier Samuel e Kellan Lutz: i rivali di Pattinson

Non solo Robert Pattinson e Taylor Lautner: grazie a Eclipse anche personaggi minori come Xavier Samuel e Kellan Lutz stanno lentamente scalando la vetta del successo, corteggiati, oltre che dalle fan, da stilisti e registi.

Nonostante il grande seguito di pubblico catturato da Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart a ogni premiere o programma televisivo, anche altri protagonisti di The Twilight Saga: Eclipse, sulla scia del successo della saga, stanno cominciando a farsi strada sotto i riflettori, e dopo Ashley Greene e Anna Kendrick, ormai stelle di Hollywood, è arrivato il momento magico anche per i loro colleghi.

A partire dal bel tenebroso Xavier Samuel, che interpreta Riley Biers, il feroce vampiro 'neonato', soggiogato dalla perfida Victoria e a capo dei succhia-sangue ribelli nemici dei Cullen, che ha già ottenuto una parte per il nuovo film di Roland Emmerich, Anonymous. In corsa per diventare una dei nuovi astri nascenti del firmamento hollywoodiano, Xavier è già entrato nel mirino delle principali riviste, che ormai se lo contendono per le copertine. In testa, al momento, GQ Magazine, che nell'ultimo numero è riuscita ad accaparrarsi Xavier a cui ha dedicato un bellissimo servizio fotografico.

Un nuovo rivale per Robert Pattinson, quindi? Probabilmente sì, ma forse non è l'unico: Kellan Lutz, che in Eclipse interpreta Emmet Cullen, è diventato in breve tempo uno degli ospiti più ambiti delle serate mondane, e non solo. Il fisico statuario, gli occhi azzurri splendenti e il sorriso perfetto, lo hanno reso uno degli ospiti più gettonati e fotografati al party di Calvin Klein durante la settimana della moda di Berlino.
Sexy ed elegante in un abito blu, Kellan si è lasciato immortalare dai fotografi con la fidanzata AnnaLynne McCord (90210) prima, e con Zoe Saldana, testimonial CK Underwear, poi.
Che possa essere proprio lui il nuovo volto maschile della campagna 2010-2011 di Calvin Klein?