Avril Lavigne, Kelly Rowland e Agyness Deyn: i segreti delle star

L'estate è il momento migliore per sfoggiare una bellezza conturbante, un make up perfetto e una chioma impeccabile, e le star del mondo dello spettacolo lo sanno bene. Ecco qualche dritta da chi di bellezza, se ne intende davvero.

La venticinquenne Avril Lavigne ha recentemente lanciato il suo profumo, Forbidden Rose, una fragranza fresca, giovane e floreale, il cui slogan è Dare to Discover, Azzarda per scoprire, consiglio che rispecchia pienamente lo stile di vita della cantante. Le fragranze però, non sono certo l'unica cosa alla quale Avril dedica attenzioni: come cura la sua stupenda chioma bionda? Semplice, lava i capelli ogni due giorni, per non rovinarli troppo, e li lascia in posa con un balsamo specifico per non perdere fluidità e morbidezza. E per non scendere mai dal tacco 10, usa un trucchetto davvero insolito: cosparge i piedi con una crema per il corpo intensa e nutriente, per far sì che scivolino meglio nelle sue scarpe alte preferite!

A prestare particolare attenzione alla cura dei capelli, anche la bella Kelly Rowland, che ha confessato di cospargere le sue ciocche con il miracoloso olio di argan, un unguento che ravviva e fa brillare i capelli, particolarmente profumato e leggero. L'ex Destiny's Child tiene molto anche al make up del viso e per splendere in ogni occasione, ricorre a un escamotage semplice ed efficace: la polvere illuminante, perfetta per sottolineare gli zigomi o per assottigliare il naso e rendere le linee del viso sinuose ed equilibrate.

Ai consigli delle due cantanti, si aggiungono quelli della modella Agyness Deyn, che ha inaugurato il sito naag.com con l'amica giornalista Fiona Byrne, per dispensare suggerimenti di beauty e style a tutte le donne che amano sentirsi eleganti e trendy in ogni situazione e segnalare le ultime tendenze. Il sito ha già riscosso un ottimo numero di visite e un buon seguito di pubblico, grazie anche a personaggi come Mark Ronson e Juliette Lewis che intervengono spesso nei thread proposti.