Katy Perry in versione pin up per l'Esquire

Sulla scia del successo riscosso con il video California Gurls, in cui appare nuda sdraiata a pancia in giù, Katy Perry torna a posare senza veli, stavolta sexy e disinibita per Esquire UK.

Lo stile inequivocabile, il sex appeal innato e la spiccata ironia, hanno portato Katy Perry a un successo rapido e stellare, e l'hanno resa una delle reginette pop del momento. La cantante di I Kissed a Girl, a soli 25 anni, è una delle star più ambite e corteggiate del momento da fotografi, tabloid e web: il fisico e la bellezza mozzafiato, l'aria sensuale e allo stesso tempo sbarazzina e le ottime doti vocali, le hanno permesso di aggiudicarsi il titolo di "donna più bella del 2010" secondo Maxim.
Il nuovo singolo California Gurls, è già diventato uno dei video più cliccati grazie alla presenza della pop star senza veli, sdraiata a pancia in giù in una nuvola di zucchero, attraente e ammiccante come non mai.
E approfittando del successo del momento, e dell'imminente uscita del suo nuovo album, Teenage Dream, disponibile dal prossimo agosto, Katy ha posato in stile fetish-burlesque per la copertina del numero di agosto dell'Esquire UK.

Ispirandosi alle pin up degli anni Cinquanta, Bettie Page su tutte, la Perry si è lasciata fotografare con indosso solo un paio di shorts di pelle nera e tacchi vertiginosi, mentre con lo sguardo languido e le unghie laccate di nero, prova a coprirsi il prorompente décolleté.
Inutile dire che l'invidia maschile è rivolta al fortunato attore Russell Brand, fidanzato con Katy e dal prossimo autunno suo marito: i due, hanno infatti annunciato le loro nozze previste per il prossimo ottobre in India, anticipando già che sarà una cerimonia ristretta e tranquilla "non un alcoholic party" come la futura sposina ha dichiarato.
E proprio in vista del matrimonio, Katy si sta già dando da fare: oltre ad aver scelto lo stilista che la vestirà, John Galliano, e il luogo in cui vivere, la California (nonostante il desiderio di Russel di trasferirsi a Londra, sua città natale), ha ben pensato di regalare a sua madre Mary Hudson, un lifting per farla ringiovanire e tornare in forma per il giorno del "si"!