Britney Spears: da modella a stilista

In forma smagliante e visibilmente rinvigorita dopo il Circus Tour, Britney torna sulla scena musicale e modaiola grazie a una nuova frizzante linea di abbagliamento per ragazze

Al centro di scandali e pettegolezzi per troppo tempo, la cantante di Toxic, Britney Spears, sembra essere tornata finalmente in gran forma, come dimostrato dal recente Circus Tour, che ha avuto su di lei un effetto decisamente rigenerante e curativo.
Eccola di nuova al centro della scena musicale e non solo: nuova testimonial della Candie's Clothes Line, rappresentata lo scorso anno da Hayden Panettiere, Britney si è improvvisata stilista, sulla scia di Madonna e della sua linea di abbigliamento per teenager in vendita da Macy's a partire dal prossimo agosto.

Il passo è stato breve, e come testimoniato dal servizio fotografico realizzato in esclusiva per Cosmopolitan, gli abiti creati dalla Spears riflettono perfettamente la sua aria sbarazzina e frizzante, e le foto che la ritraggono ammiccante col suo fare da eterna Lolita, ritoccate o no, questo non conta, mostrano una Britney in gran forma, per la gioia dei suoi milioni di fan che da tempo ormai non erano più abituati a vederla così.
La collezione di abiti estivi è stata interamente disegnata dalla cantante in esclusiva per il marchio upperwear Candie e sarà disponibile in tutti i negozi Kohls dal mese di luglio.
"Volevo disegnare dei vestiti che sia io che i miei fans potessimo indossare. È stata questa la cosa più importante per me. Ho approvato ogni singolo capo della linea. È stato molto divertente!" - ha dichiarato la pop star - "Questa collezione riflette realmente il mio stile personale: ho preso alcuni pezzi dagli abiti indossati nel tour di Circus e nella mia vita di tutti i giorni!"
La linea è caratterizzata principalmente da denim, t-shirt e top, gilet in pelliccia e pelle, camice scozzesi e mini-skirt, e a predominare sono i colori, soprattutto il rosa e il fucsia.
"Mi è piaciuto molto improvvisarmi stilista: mi piacerebbe molto farlo ancora!"
È una promessa, Brit?!