Le star di Eclipse alla premiere di Los Angeles

Accolti da una folla in visibilio, gli attori della saga di Twilight hanno presenziato alla prima del film a Los Angeles, tra flash, interviste e piccoli imprevisti.

La serata di Kristen Stewart, la Bella di The Twilight Saga: Eclipse, inizia con un contrattempo inaspettato: una linea in pieno volto, causata da un pennarello galeotto che, cinque minuti appena dopo il suo arrivo, l'ha costretta a ritirarsi di corsa per sistemare l'inconveniente.
Un buffo incidente che non ha certamente compromesso lo stile impeccabile e l'aspetto invidiabile che la giovane attrice ha sfoggiato sul red carpet, stretta ai suoi due elegantissimi accompagnatori, Robert Pattinson e Taylor Lautner, in un completo di Gucci bordeaux con cravattino anni Sessanta il primo, in uno smoking grigio casual e chic il secondo.

Kristen, regina della serata, ha optato per i colori chiari, prediligendoli inaspettatamente a quelli scuri, indossati durante tutto il tour promozionale del film, scegliendo per l'occasione un tubino mono-spalla aderente color avorio di Elie Saab Haute Couture, caratterizzato da linee asimmetriche e scollato sul retro fino a lasciare schiena nuda.
Un abito fresco e sbarazzino, ispirato agli anni Ottanta, abbinato a un paio di decolletes di Christian Louboutin Big Lips 120 suede pumps color avorio con plateau rosso, capelli raccolti e make-up leggero.
A fare da contorno ai tre protagonisti indiscussi di Eclipse, anche gli altri personaggi della saga: a brillare su tutti la bellissima Ashley Greene (che nel film interpreta Alice Cullen), meravigliosa nell'abito a sirena di Alexis Mabille Couture, e Nikki Reed (Rosaline Cullen), sexy nel mini-dress trasparente e piumato firmato Marchesa.
Kristen, Robert e Taylor, intanto, continuano a guadagnarsi prime pagine e copertine, e ad attirare l'attenzione di tutti le principali riviste: l'ultima nell'ordine di tempo, Entertainment Weekly, che in vista dell'uscita tanto attesa di Eclipse, ha dedicato al trio una doppia copertina.