L'uomo dei sogni di Bryan Bertino

Un nuovo horror per il regista di The Strangers che realizzerà This Man con l'aiuto di Sam Raimi.

La Ghost House Pictures ha annunciato di aver ingaggiato il regista di The Strangers Bryan Bertino per dirigere This Man, pellicola firmata da lui stesso. Bertino e Adrienne Biddle si uniranno con i capi della Ghost House Sam Raimi e Rob Tapert per produrre il film, mentre Nathan Kahane si occuperà della produzione esecutiva. "Abbiamo deciso di unirci a Bryan e Adrienne per sviluppare questa horror story originale che siamo certi saprà deliziare i fans" ha dichiarato Sam Raimi.

This Man, basato su una storia vera, narra la vita di un uomo comune il quale scopre di apparire nei sogni di persone che non ha mai incontrato. L'uomo dovrà scoprire la ragione degli strani incubi in cui appare a stranieri in ogni parte del mondo. La Ghost House ha acquisito i diritti di Ever Dream This Man? un sito web creato dal sociologo italiano Andrea Natella, sito nato per mettere in contatto le persone che hanno visto quest'uomo nei loro sogni.

Bryan Bertino ha debuttato dietro la macchina da presa con The Strangers, pellicola horror prodotta da Roy Lee, Doug Davison e Nathan Kahane. In seguito ha firmato la sceneggiatura del sequel, The Strangers 2, attualmente in pre-produzione presso la Rogue Pictures.