Resident Evil Afterlife: il trailer italiano in esclusiva

Movieplayer.it vi offre in esclusiva il trailer italiano dell'horror Resident Evil Afterlife, nuovo capitolo del franchise zombesco che vede protagonista la bella Milla Jovovich.

In arrivo il quarto capitolo della saga videogame/orrorifica Resident Evil. La pellicola, intitolata Resident Evil: Afterlife, vede nuovamente riunita la coppia formata da Milla Jovovich, bella e coraggiosa protagonista del film, e Paul W.S. Anderson, regista, sceneggiatore e produttore del film. I due, marito e moglie nella vita, danno vita a una nuova avventura ambientata in un mondo distrutto da un virus che trasforma le persone contagiate in non-morti. La guerriera Alice continua il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti per condurli verso la salvezza. La sua battaglia mortale contro la Umbrella Corporation si intensifica, ma Alice riceverà l'inaspettato aiuto di un vecchio amico che la spingerà a spostarsi verso Los Angeles con la promessa di un futuro paradisiaco. La realtà sarà, però, ben diversa da come i due se l'aspettavano visto che la città è invasa da feroci orde di non-morti.

Resident Evil: Afterlife, girato da Paul W.S. Anderson in 3D per la Sony Screen Gems, vede nel cast Ali Larter, che tornerà a vestire i panni di Claire Redfield, e Spencer Locke, che sarà ancora K-Mart. Entrambi gli attori hanno recitato in Resident Evil: Extinction. Con loro Boris Kodjoe, Wentworth Miller, Kim Coates e Shawn Roberts. Il film arriverà nei cinema il 17 settembre distribuito da Sony Pictures. Nell'attesa godetevi il trailer in anteprima esclusiva su Movieplayer.it.