Hatchet: ecco le clip esclusive

In esclusiva per voi Movieplayer.it vi offre una manciata di clip del terrificante slasher Hatchet, in arrivo a marzo nei cinema italiani.

I fan dello slasher si tengano pronti. Finalmente è in arrivo anche nei cinema italiani il sanguinolento Hatchet, pellicola che ha conquistato la critica e i festival di mezzo mondo e che finalmente sarà sui nostri schermi a fine marzo distribuita da One Movie. L'horror low budget che attinge alla più classica tradizione americana anni '80 è scritto e diretto da Adam Green, grande esperto nonché appassionato del genere, e vede nel cast Tony Todd, Kane Hodder, Joshua Leonard, Tamara Feldman e l'iconico Robert Englund.

Hatchet narra la storia di Victor Crowley, giovane orribilmente deforme che vive con il padre in una casetta di legno in mezzo al bosco. Durante la notte di Halloween un gruppo di ragazzi provoca un incendio che distrugge la sua casa. Victor rimane intrappolato all'interno, mentre il padre, da fuori, cerca di abbattere la porta con un'accetta senza sapere che il figlio si trova proprio dietro la porta. Appartentemente sembra che i colpi lo abbiano ucciso, ma Victor è davvero morto? Perché si sentono ancora delle grida provenire dalla casa? A scoprire la verità sulla propria pelle saranno un gruppo sprovveduti turisti di New Orleans in gita per visitare le spaventose paludi della Louisiana. Tra splatter e comicità, dialoghi camp e tensione alle stelle, effetti speciali artigianali e un pizzico di sesso, Hatchet gioca coi cliché del genere con una certa sapienza e le scene di sbudellamenti operati con accetta, motoseghe e attrezzi vari faranno impazzire i nostalgici degli horror old style. Per averne la conferma Movieplayer.it vi offre in esclusiva una manciata di spassosissime clip che mostrano i turisti alle prese con i terrificanti abitanti della palude e i loro giocattoli meccanici. Long life to slasher!