James Marsters leader religioso in Caprica

Il carismatico attore farà parte del cast del prequel di Battlestar Galactica, dove vediamo nascere la nuova generazione senziente di robot che scatenerà la crociata nel futuro delle Dodici Colonie.

Il grande successo della serie drammatica Battlestar Galactica, ha generato un vero e proprio franchise, con spin-off, film tv e web-series: il 22 gennaio scorso è partita su SyFy la nuova serie collegata agli eventi illustrati nel rifacimento dello show originale del '78. Caprica, creato da Ronald D. Moore e Remi Aubuchon, narra le vicende di delle famiglie Greystone e Adama, le cui vite s'intrecciano a causa di un terribile lutto che colpisce entrambe.

Esai Morales interpreta Joseph Adama, padre del futuro Ammiraglio William Adama, mentre Eric Stoltz è Daniel Greystone, genio dell'ingegneria informatica che darà il via alla produzione in massa di un nuovo prototipo di intelligenza artificiale. Nel cast troviamo anche il sexy vampiro di Buffy - l'ammazzavampiri, James Marsters, che si unirà allo show il 5 Marzo. L'attore reciterà nel ruolo di un pericoloso estremista religioso determinato a convertire gli infedeli al credo dell'unico Dio. Di recente James ha partecipato alle serie Lie To Me e The Super Hero Squad ed è impegnato nel sequel Dragonball 2: Reborn, dove interpreta il ruolo di Piccolo.