Dr. House: Cameron di nuovo in corsia

La Morrison torna ad unirsi al cast della serie ma i dettagli sul suo ritorno sono tenuti strettamente confidenziali e dovremo aspettare la fine della stagione attuale per saperne di più.

Attenzione: a coloro che non vogliono sapere ulteriori dettagli sulla sesta stagione di Dr House: Medical Division raccomandiamo di non procedere nella lettura di questa news.
La splendida dottoressa Cameron, interpretata dall'attrice Jennifer Morrison, sta per tornare sul set della sesta stagione di Dr House: Medical Division dopo aver lasciato la serie nell'ottavo episodio dal titolo Teamwork: nonostante suo marito, il dottor Chase (Jesse Spencer), decide di rimanere al Princeton-Planisboro nel team di House (Hugh Laurie), Allison non riesce più a lavorare con la squadra e lascia la città.

Fortunatamente il plot narrativo non ha chiuso definitivamente le porte su un suo possibile ritorno ed infatti Morrison tornerà per la fine della stagione, probabilmente raggiungendo il set nei ritagli di tempo che l'attrice ha tra una rappresentazione teatrale e l'altra a Broadway, dove sta recitando nel dramma Anna Dei Miracoli. La produzione non si è lasciata scappare nessun dettaglio sulle motivazioni del ritorno di Cameron nel New Jersey, ma voci di corridoio suggeriscono che sarà la fonte di un ulteriore shock per i fan.