Melinda Clarke si unisce al cast di Vampire Diaries

La sexy Julie Cooper di The O.C. ha appena firmato con la CW per un ruolo ricorrente nella nuova vampire-series del network per il ruolo della madre di Matt, una donna assente e per di più alcolizzata.

Mystic Falls si prepara ad accogliere Melinda Clarke tra i suoi abitanti, nota in Italia per i suoi ruoli in The O.C. e CSI; The Vampire Diaries si basa sui romanzi di L.J. Smith ed è incentrato sulle vicende di due vampiri, Stefan e Damon Salvatore (Paul Wesley e Ian Somerhalder), due fratelli in costante lotta tra di loro per contendersi l'anima di Elena Gilbert (Nina Dobrev).

La CW ha contattato Melinda per il personaggio di Kelly Donovan, mamma di Matt (Zach Roerig) e Vicki (Kayla Ewell); il suo ruolo è descritto come quello di una donna 'irresponsabile, alcolizzata ed egocentrica'.

Dopo aver lasciato le rive di Orange County, Melinda ha partecipato a svariate serie tv quali Eli Stone, Chuck ed Entourage; attualmente è impegnata sul set del thriller Mate, dove recita al fianco di Stephen Baldwin. Il suo debutto nella serie è previsto per il mese di Marzo ma resta da vedere se gli autori decideranno di allungare il suo arco narrativo, che al momento è stato distribuito in una serie di almeno tre episodi.