Vota il meglio del cinema 2009 con Movieplayer.it

Celebrate i vostri film del cuore e le migliori interpretazioni del 2009 con i Movieplayer.it Awards. C'è tempo fino al 17 gennaio per la selezione delle nomination, e poi via con la seconda fase.

Tempo di bilanci e classifiche anche per la settima arte, che in piena award season si prepara a celebrare il miglior cinema dell'anno che ci siamo appena lasciati alle spalle. Anche noi di Movieplayer.it vogliamo provare a tirare le somme, e lo facciamo insieme a voi lettori, come abbiamo anticipato in occasione della pubblicazione del nostro lungo speciale dedicato agli ultimi dieci anni di cinema.

La selezione dei vincitori dei Movieplayer.it Awards si svolgerà in due fasi: la prima, che inauguriamo oggi, servirà a scegliere le nomination nelle categorie Miglior film, miglior film italiano, Miglior regista, Miglior sceneggiatura, Miglior attore, Migliore attrice, Miglior attore non protagonista, Migliore attrice non protagonista, Miglior colonna sonora, Miglior realizzazione tecnica e Miglior film del decennio. Fino al 17 gennaio potrete inviare tre preferenze per ogni categoria, determinando così le nomination tra le quali inizieremo a votare, a partire dal 19 gennaio, i migliori titoli, interpreti, realizzatori dei film usciti nel 2009.

Buon divertimento e buoni Movieplayer.it Awards