True Blood, terza stagione: i nuovi arrivati a Bon Temps

Si ingrossano le file del cast della serie che sta annunciando già da qualche giorno le scelte operate per le nuove storyline della terza stagione attualmente in produzione, in arrivo per il prossimo anno abbiamo Joe Manganiello, Natasha Alam, Cooper Huckabee e Gregg Daniel.

Nel finale della seconda stagione di True Blood, Bill (Stephen Moyer) è stato rapito ed Eric (Alexander Skarsgård) decide di aiutare Sookie ordinando ad Alcide Herveaux di assisterla nelle ricerche. Alcide è descritto come affascinante ed eroico, una brava persona che però non è quello che sembra, forse perchè in realtà è un lupo mannaro? Non lo sappiamo ancora, anche se sembra poco plausibile che Eric non sia a conoscenza di questo piccolo dettaglio. Per il ruolo del lupo impegnato nella caccia al fianco di Anna Paquin è stato scelto Joe Manganiello, l'ex barman che faceva la corte a Brooke in One Tree Hill. Tra l'angoscia per Bill e l'ansia di ritrovarlo, sembra che Sookie troverà in Alcide qualcosa di più di un semplice alleato. Resta da vedere cosa ne pensa la fidanzata di Hereaux, Debbie Pelt, che nei libri di Charlaine Harris, da cui la serie è tratta, risulta essere un tantino psicotica, ma per il momento non si sa ancora se verrà introdotta o meno nell'arco narrativo.

Eric intanto, dimentico delle tragedie della bionda telepate, si dedica alla bellezza bruna di Natasha Alam, che comparirà al Fangtasia come nuova ballerina, suscitando l'interesse dello sceriffo vampiro. In altre aree residenziali di Bon Temps invece, vedremo arrivare genitori e parenti vari per i nostri beniamini, in particolare Sam Merlotte (Sam Trammell), da uomo misterioso e senza famiglia tra poco si vedrà piombare in casa il fratello minore (Marshall Allman), mamma Melinda (J. Smith-Cameron) e papà Joe Lee Mickens, che gli autori hanno trovato nel volto di Cooper Huckabee, veterano della tv con numerose apparizioni in serie di successo quali CSI: Crime Scene Investigation, Dexter e The Shield. Per concludere, è stato annunciato il casting di Gregg Daniel (Desperate Housewives) per vestire la toga del Reverendo Daniels, nelle cui braccia troverà conforto la madre di Tara, interpretata da Adina Porter.