Ugly Betty: una drag queen per Wilhelmina

Chris Williams, fratello di Vanessa Williams, si unisce al cast per un ruolo sopra le righe che lo vedrà, letteralmente, nei panni di sua sorella.

E' risaputo: Wilhelmina non è tipo da farsi prendere in giro senza il suo consenso esplicito e infatti vedremo Vanessa Williams andare su tutte le furie quando viene a sapere di un numero da cabaret che la vede protagonista: questo è il ruolo che è stato affidato al fratello del'attrice, Chris Williams, per la sua comparsa in Ugly Betty, la comedy series della ABC. Chris, attore con un ricco curriculum televisivo (24, Californication, JAG, solo per citarne alcuni) interpreterà una drag queen che ha messo su uno spettacolo dove emula Wilhelmina, divina ambasciatrice di tutto ciò che è fashion, ma Willie non gradisce la cosa e tenta di boicottare lo show.

Tuttavia, durante il corso dell'episodio, si rende conto che il suo doppio può tornarle utile come sostituta per alcune delle numerose occasioni in cui è richiesta la sua presenza e così i due finiscono per lavorare insieme. L'episodio in questione non è ancora noto, ma dovrebbe andare in onda nel nuovo time slot riservato alla serie, che dal venerdì è stata spostata al mercoledì, cambiamento previsto dopo la pausa per le festività natalizie.