Tori in fuga sul set del film di Tom Cruise

Sette tori hanno eluso la sorveglianza e sono fuggiti per le strade seminando il panico a Cadice, in Spagna e ferendo due donne. Sospese le riprese di Knight & Day, interpretato da Tom Cruise e Cameron Diaz.

Sette tori utilizzati sul set spagnolo dell'action movie Knight & Day, interpretato dalle star Tom Cruise e Cameron Diaz, sono fuggiti e hanno ferito due persone. Al momento dell'incidente Cruise e la Diaz non si trovavano sul set, visto che gli attori sarebbero dovuti arrivare a Cadice solo il prossimo weekend. Due donne, le cui generalità non sono state rese note, sono state lievemente ferite dai tori che hanno abbandonato la località periferica in cui si stava allestendo il set per irrompere nelle strade, raggiungendo in seguito una vicina spaggia. Dopo quaranta minuti di panico le bestie sono state catturate. Il regista spagnolo Jose Luis Escolar ha dichiarato di non sapere come i tori possano essere fuggiti.

Le riprese di Knight & Day, romantico action diretto da James Mangold, dovevano prendere il via a Cadice oggi, ma il sindaco ha sospeso la lavorazione fino a nuovo ordine per ragioni di sicurezza.