Julia Stiles in Spider-Man 4?

Dopo la smentita di Rachel McAdams e la timida candidatura di Romola Garai, si fa avanti una nuova ipotesi attoriale per il ruolo di Black Cat, sexy nemica di Spider-Man. Ad apparire nelle succinte vesti di Black Cat potrebbe essere la dolce Julia Stiles.

La notizia circolata nei giorni scorsi che vedeva la star di Sherlock Holmes Rachel McAdams in lizza per il ruolo della sexy villain Black Cat in Spider-Man 4 sarebbe falsa. A confermarlo è la stessa attrice, la quale ha dichiarato: "Devo smentire completamente la notizia circolata su Internet. L'altro giorno ero in giro per Toronto e alcuni fan mi hanno fermato per dirmi: "Ho sentito che parteciperai a Spider-Man 4" e io ho risposto: "Veramente? Non me lo aveva detto nessuno". Perché non è vero.".

Se in corsa per il ruolo di Felicia Hardy/Black Cat vi è, al momento, Romola Garai, la quale teme però di essere scartata, si aggiunge adesso una nuova pretendente, la bionda Julia Stiles. Sembra che la bella Julia abbia avuto un meeting con i produttori di Spider-Man 4 a New York. Al momento non sappiamo quale ruolo potrebbe rivestire la Stiles, ma è facile supporre che si tratti della sexy nemica dell'Uomo Ragno. Le uniche conferme ufficiali che abbiamo al momento riguardano il ritorno dei protagonisti Tobey Maguire e Kirsten Dunst e quello di Dylan Baker. Per saperne di più dovremo attendere l'uscita ufficiale del film prevista per il 5 maggio 2011.