Gina Torres nel cast di The Vampire Diaries

La splendida attrice si unisce al cast della nuova serie vampiresca per dare man forte a Damon, il più temibile dei fratelli Salvatore.

I fans di Serenity e Angel possono mettere da parte il lutto per Dollhouse e gioire per il nuovo ruolo della donna più sexy e letale del piccolo schermo: Gina Torres porterà la sua prorompente personalità a Mystic Falls, innalzando il già considerevole livello di fascino mortale della nuova serie che ha conquistato il pubblico della CW. Già nota per il suo ruolo ricorrente in Alias, dove dava del filo da torcere a Jennifer Garner, la Torres ha confermato il suo status di imbattibile action girl in Firefly e The Shield, partecipando anche ad altre serie drammatiche quali 24, The Unit e CSI. Tuttavia il suo range artistico non si limita ai ruoli d'azione e Gina ha mostrato di sentirsi a suo agio anche con la commedia, partecipando a Eli Stone e Pushing Daisies.

Attualmente impegnata in Flashforward, ha accettato di recitare in The Vampire Diaries, in un episodio che andrà in onda la prossima settimana. Per chi non volesse rovinarsi la visione, vi invitiamo a non proseguire nella lettura di questa news. Gina vestirà i panni di Bree, una donna del passato di Damon (Ian Somerhalder) che ha a che fare con le arti magiche e che potrebbe aiutare Damon ad entrare nella tomba dove Katherine è intrappolata. Vampire Diaries ha dimostrato di non essere il solito teen-drama a sfondo soprannaturale, gli autori stanno sfornando degli script davvero intriganti e gli attori si stanno impegnando a fondo, dimostrandoci che non hanno solo un bel viso ma anche un notevole talento.